Oggi è 28/03/2024, 18:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 1 di 1 [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il mio Bosco in Autunno
MessaggioInviato: 04/11/2014, 18:58 
junior
Avatar utente

Iscritto il: 27/08/2014, 16:20
Messaggi: 18
Località: Giarre
localita: giarre
Salve a tutti,

Fine Ottobre , finalmente una bella passeggiata nel bosco" Mio "adorato, il paesaggio è stupendo, odor di foglie e di funghi ti riempiono i polmoni e le narici.

Giornata di sabato con macchine e persone sparse per tutta la Mareneve in cerca di funghi e di aria buona, una scolaresca scende ad ammirare il bosco e gli insegnanti armati di "Frusta e buoni sentimenti", cercano di non disperdere il gregge umano.

Era una di quelle giornate che se ti inoltravi anche nell'interno ritrovavi la strada del ritorno ad occhi chiusi, solo seguendo le risate dei ragazzi e le urla degli accompagnatori.

Pochi ritrovi ma escursione in posti nuovi da sballo, e vero ogni stagione di dona qualcosa di diverso dalle altre...........
allego qualche foto per gli amici di Fabula...........alla prossima spero presto Seby


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Bosco in Autunno
MessaggioInviato: 04/11/2014, 21:53 
senior senior

Iscritto il: 09/05/2013, 15:07
Messaggi: 123
Località: Barcellona
localita:
ciao leggendo le tue frasi ho capito che sei una persona da ammirare e che riempie un cuore di gioia molto brava+++++++++ mimmo


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Bosco in Autunno
MessaggioInviato: 04/11/2014, 22:34 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Ciao Seby non finirò mai di ripeterlo il bosco qualunque esso sia ci dà sempre il meglio che può dare e spetta a noi apprezzare ,oltre i funghi ,il bosco è tutto da scoprire e sapientemente custodisce le sue bellezze ai veri amanti della Natura ci addolcisce la vita frenetica e ci rende felici per quei momenti di serenità vissuti al suo fianco,grazie per aver condiviso la tua passeggiata con noi tutti
:ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Bosco in Autunno
MessaggioInviato: 05/11/2014, 9:04 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Bel topic Seby, complimenti. : Thumbup : :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Bosco in Autunno
MessaggioInviato: 05/11/2014, 11:01 
junior
Avatar utente

Iscritto il: 27/08/2014, 16:20
Messaggi: 18
Località: Giarre
localita: giarre
Boulajé ha scritto:
Bel topic Seby, complimenti. : Thumbup : :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:



Grazie ragazzi, ma quello che sento cerco di condividerlo con persone come voi che apprezzate come me le cose semplici ma importanti. - Spero che in futuro la famiglia che la pensa come noi sia sempre crescente perchè solo così si può sperare che luoghi così affascinanti e pieni di storia si conservano il più a lungo possibile.

Buon Bosco alla Comunità Seby


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Bosco in Autunno
MessaggioInviato: 06/11/2014, 17:55 
MASTER

Iscritto il: 20/02/2013, 20:16
Messaggi: 1116
Località: Barcellona P.G.
localita:
Post molto gradevole e per il racconto e per i ritrovamenti.Complimenti e grazie per la condivisione :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :ciao: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Bosco in Autunno
MessaggioInviato: 07/11/2014, 13:01 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: Ce ne dovrebbero essere tantissime e molte di più persone come te ,che amano la Natura e la rispettano :congr: :congr: ....purtroppo molti dei gitanti o cercatori di fine settimana non fanno altro che devastare e distruggere i funghi non commestibili e altro e lasciare una marea di rifiuti nel bosco .Ogni volta che esco il Lunedì mi trovo di fronte a cose che mi fanno arrabbiare infinitamente e mi inducono quasi ad andarmene . :grazie 1000: per aver condiviso con noi le tue sensazioni ed immagini del tuo Amore per il bosco e la Natura.
Gianni ,Ciao


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010