Get a site
Oggi è 18/11/2019, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 3 [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricordi del passato !
MessaggioInviato: 20/01/2015, 3:55 
MASTER

localita: gerenzano va
Giorni or sono spulciando fra le mie vecchie foto ne ho ritrovato alcune dei mie primi ritrovamenti di porcini che ho fotografato su diapositive che poi mio figlio con lo scanner le ha inserite sul computer .
Le fotografie sono state fatte in Valmalenco ( SO ) nell'estate del 1978 e 1979 .
La prima sono io all'età di 25 anni nell'Agosto del 1978 , la seconda sempre io nell'estate del 1979 e la terza la mia dolce metà che allora aveva 18 anni nel 1979 .
Guardate anche voi nelle vostre vecchie fotografie , se ne avete e vi fa piacere postatene anche voi . :ok: : Thanks :

P.S. Perdonatemi se commetto qualche errore : Sorry! : Questa e la prima volta che da solo e senza l'aiuto di mio figlio spedisco delle foto . :oops:

Allegati:
Emanuele 348 (Copia).jpg
Emanuele 348 (Copia).jpg [ 98.46 KiB | Osservato 1827 volte ]
Emanuele 350 (Copia).jpg
Emanuele 350 (Copia).jpg [ 119.86 KiB | Osservato 1827 volte ]
Emanuele 335 (Copia).jpg
Emanuele 335 (Copia).jpg [ 133.79 KiB | Osservato 1827 volte ]
Non connesso
 Profilo Invia messaggio privato  

Oggetto del messaggio: Re: Ricordi del passato !
MessaggioInviato: 20/01/2015, 9:00 
MASTER

localita:
Bellissima idea Bruno :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: , ma haimè, io non riesco ad andare indietro così tanto nel tempo :o :o :o :o 35 anni sono troppi :P :che ridere: :che ridere: per trovare foto con dei funghi, prometto che se riesco a trovare un attimo di tempo però posto anche io delle foto. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
:ciao: :ciao: :ciao:

P.S. Per essere la prima volta che inserisci foto da solo non é andata poi così male, se hai bisogno la prossima volta fammi un fischio che ti mando una badante. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2015, 14:55 
MASTER

Boulajé ha scritto:
Bellissima idea Bruno :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: , ma haimè, io non riesco ad andare indietro così tanto nel tempo :o :o :o :o 35 anni sono troppi :P :che ridere: :che ridere: per trovare foto con dei funghi, prometto che se riesco a trovare un attimo di tempo però posto anche io delle foto. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
:ciao: :ciao: :ciao:

P.S. Per essere la prima volta che inserisci foto da solo non é andata poi così male, se hai bisogno la prossima volta fammi un fischio che ti mando una badante. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:

Non e andata poi così male ? Spiegami allora il perché le foto non le vedo intere ? :grazie 1000:
Boula , Si può fare un qualcosa per sistemare le foto ? Per quanto riguarda le badanti : Ne ho già due venticinquenni :whistling.gif: : Chessygrin : : Thanks :

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:00 
MASTER

Grazie Giuseppe , mi aspetto da te che posti qualcosa datata o sui funghi o di quand'eri giovane :grazie 1000: :congr:

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:06 
MASTER

Grazie micelio ! Ti dirò , non sono poi così vecchio :whistling.gif: Guardo ancora le ragazze belle e formose :whistling.gif: Solo che non mi ricordo più per che cosa :oops: :oops: : :che ridere: :che ridere: :che ridere:

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2015, 16:16 
MASTER

localita:
Complimenti Giambruno bel revival,per le foto cliccaci sopra con il cursore e le foto si ingrandiscon e complimenti per le 25 enne :che ridere: :che ridere: :bravissimo: :bravissimo: :ciao: :ciao:

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2015, 9:35 
MASTER

localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
Non e andata poi così male ? Spiegami allora il perché le foto non le vedo intere ? :grazie 1000:
Boula , Si può fare un qualcosa per sistemare le foto ? Per quanto riguarda le badanti : Ne ho già due venticinquenni :whistling.gif: : Chessygrin : : Thanks :

Piano piano té con le venticinquenni, ti fanno male. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Ah no é vero : WallBash : : WallBash : che oramai le "guardi" solo. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Bruno, per le foto é normale così, o ci clicchi sopra e te le apre, come ti hanno già risposto, o devi impostare nel panello di controllo non mi ricordo più cosa, ma a mè piace questo sfondo verde e perciò apro io le foto. ;)

P.S. Adesso cerco e poi ti dico cosa devi impostare per vedere le foto intere, se hai voglia di provare. : Thumbup : : Thumbup :

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2015, 10:06 
MASTER

localita:
Bruno dai un'occhio quà: viewtopic.php?f=68&t=303 : Wink : : Thumbup : : Thumbup :
Oppure se ne parla anche quà: viewtopic.php?f=22&t=1961 : Wink : : Thumbup : : Thumbup :
Se hai qualsiasi problema rispondi pure nei topik che ti ho indicato, che io, o qualcuno ti saprà rispondere, altrimenti se hai bisogno chiamami pure : Wink : , il numero ce l'hai vero. :P :mrgreen: :mrgreen:
: Thumbup : : Thumbup :

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2015, 11:39 
MASTER

localita: Torregrotta
Bella idea Bruno ci hai fatto tornare giovani,vedo che gia da giovane facevi ottime raccole ,io ho iniziato tardi quando ormai avevo i capelli bianchi non so se riusirò a trovare qualche foto adatta
ciao
p.s per le foto segui i consigli di Marco se hai dubbi chiedi
ciao

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2015, 12:35 
MASTER

localita:
Credo che se a quei tempi c'erano le fotocamere digitali ci avresti deliziati con tante foto.Grazie per la condivisione :bravissimo: :bravissimo: :ciao: :ciao:

Non connesso

Pagina 1 di 3 [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]