Get a site
Oggi è 18/11/2019, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Auguri ad agaricumregnum
MessaggioInviato: 21/12/2013, 23:57 
MASTER

localita: Torregrotta
Oggi il nostro piccolo forum compie un anno ,tocca a me comunicare questo lieto evento ,come si può dimenticare questa data memorabile per me per tutti noi che ci crediamo ,il forum deve molto, tutto, ai suoi iscritti ,non scendo nei particolari chè ormai tutti gli affezzionati li conoscono,è stato un anno intenso e non privo di difficoltà che però si sono superate ,gli utenti tutti hanno apprezzato i post presentati dai vari utenti ognuno nel suo piccolo ha dato un grande contributo ,non facciamo nomi ognuno merita ,con molta gratitudine ho apprezzato gli impulsi di ognuno di voi ,siamo legati da una passione comune ,ma pronti a darci una mano ,altrimenti possiamo constatarne uno scevro fallimento ,quando gli eventi sono stati più nefasti abbiamo cercato riuscendoci a risollevarci ed a continuare per il nostro sentiero certi che prima o poi dei risultati positivi sarebbero giunti ,instancabili alcuni meno di altri utenti ,ma si sà il tempo è il nostro peggior nemico , oggi possiamo considerarci fortunati, le notizie funginee e non solo sono arrivate e continuano ad arrivare offrendo sempre del materiale fresco e di giornata quasi in diretta ,apprezzabili e istruttivi gli interventi dei micologi ,alcune sezioni sono state più seguite di altre mi riferisco a "determiniamo insieme "del micologo Nicola Amalfi che spesso ci ha presentato dei ritrovamenti eccezionali ,ma anche "le nostre uscite a funghi"ha avuto un notevole successo,grazie alle scorribande boschive di alcuni nostri iscritti,fra tutti [email protected] instancabile e molto affezzionato al forum ,infine i bei racconti di Pungitopo o le "vignette umoristiche " presentate da Boulajé
e che dire delle spettacolari foto di Gianni dei veri quadri ,ed i filmini di Pungitopo e Porcinonero ed il grande Sandro con i suoi dormienti ,oppure Giorgio con i superbi fenicotteri ,non vorrei dimenticare qualcuno,ma ripeto tutti siamo meritevoli,tutti siamo coinvolti in questa avventura di agaricumregnum
Adesso il nostro sguardo è rivolto al futuro il passato serve solo per non ripetere qualora ce ne fossero gli errori ,molte le idee in cantiere e cercheremo di portarle in porto al più presto ,sicuramente ci sarà una maggiore attenzione all'uso del forum ,ci saranno delle esclusioni di alcuni utenti che non partecipano minimamente alla vita del forum ,avere un minimo di post annuali per non essere esclusi dalle attività del forum, la partecipazione al forum è l'unica richiesta che questo e tutti gli altri forum in rete chiedono
un saluto a tutti
Giovanni

Non connesso
 Profilo Invia messaggio privato  

Oggetto del messaggio: Re: Auguri ad agaricumregnum
MessaggioInviato: 22/12/2013, 0:14 
MASTER

localita:
Mi permetto anche io di fare gli auguri al nostro piccolo forum fatto da GRANDI persone. ;)
Auguri Agaricumregnum. : Birthday : : Birthday :

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2013, 12:00 
MASTER

localita:
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Un grande applauso ad Agaricumregnum ed a tutte le splendide persone componenti il Forum :Micologi,Admin,Moderatori,iscritti e collaboratori che hanno contribuito a rendere GRANDE questo "piccolo" Forum. . : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday :
Ciao
Gianni

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2013, 13:31 
MASTER

localita:
: Chef : Anch'io desidero fare i miei migliori auguri a tutti gli amici del forum,speriamo che nei nostri cuori possa nascere pace e amore, ancora auguri a tutti voi ed alle rispettive famiglie, : : Birthday : : Birthday : : Birthday : :

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2013, 13:56 
MASTER

localita:
Un'anno speso bene,il forum si stà dimostrando divertente ma anche un luogo dove si possono condividere le proprie escursioni ed imparare a riconoscere qualche fungo in più : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday :

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2013, 18:30 
leader gruppo

localita:
un augurone per il primo anno del forum a tutti i partecipanti.sandro

Non connesso

Pagina 1 di 1 [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]