Oggi è 28/03/2024, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 2 [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 24/10/2016, 10:23 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Boulajé ha scritto:
SGRAT SGRAT SGRAT..... azz. hai già gufato per l'anno prossimo, la devi piantare di dire speriamo che l'anno prossimo sia meglio, é tre anni che ti conosco, é tre anni che dici così e la situazione é sempre peggiorata, non dire più niente per carità!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Dai, bei funghi tutto sommato. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
:ciao: :ciao: :ciao:


:che ridere: :che ridere: :che ridere: E peggiorata per te :whistling.gif: Io raccolgo lo stesso : Wink : Ricordati sempre che chi l'ha duro la vince : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : :ciao:
P.S. ....Io continuo a raccogliere :mini funghi: :mini funghi:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 25/10/2016, 8:10 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Al massimo raccogli i chiodini. :P :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 25/10/2016, 14:07 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
gabriele@ ha scritto:
Bruno anche se saranno gli ultimi direi che hai fatto una buona scorta...magari il prossimo anno come compagno di avventura ti porti il mitico Marco : Yahooo : : Yahooo : :bravissimo: :ciao:


Gabriele , Il marco non fa transumanza :che ridere: Da quando lo conosco frequenta sempre il solito bosco...Credo che con la moto gira anche fra gli alberi :che ridere: :che ridere:
Comunque , credo che la lingua per favellare e chiedermi che vuole venire a funghi con me nei miei posti l'abbia , si vede che ha vergogna di riconoscere la mia bravura :whistling.gif: :whistling.gif: :whistling.gif: :whistling.gif:
Ti ringrazio Gabriele per il tuo altruismo nel cercare di aiutare uno che non trova funghi :che ridere: :che ridere: :che ridere: Ciao


Ultima modifica di GiambrunoFollesa il 29/10/2016, 9:42, modificato 1 volta in totale.

Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 25/10/2016, 16:10 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Grazie Gabriele , guarda un po te cosa mi tocca fare per svegliare questo forum ? :whistling.gif: Addirittura mi tocca scendere a patti con un fungaiolo che non trova funghi :che ridere:
A parte gli scherzi , vorrei mandare un messaggio a tutti quelli che sono spariti dal forum : Sorry! : Ragazzi tornate a frequentare il forum , mi mancate tanto ed anche il povero Boula non lo vedo troppo presente : Hurted : : Hurted :
Lasciate perdere Fac Buc e Moto Zapp vi portano alla perdizione :che ridere: :che ridere: Ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 26/10/2016, 16:57 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Ciao Giambruno gli Edulis bellissimi , :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: .tutto dipende dal tempo è lui che comanda se non viene il freddo :temporale: freddo chissà :grazie 1000:
:ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 27/10/2016, 15:08 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
Il marco non fa transumanza :che ridere: Da quando lo conosco frequenta sempre il solito bosco...Credo che con la moto gira anche fra gli alberi :che ridere: :che ridere:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Io a differenza Tua lavoro. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Perciò mi tocca andare a funghi il sabato, dopo che in settimana sono passati tutti i tuoi colleghi :evil: :evil: :evil: é chiaro che ne trovo meno di te. :triplomuro.gif: :triplomuro.gif: :triplomuro.gif:
Poi sei sempre Tu che approfitti delle fungaie di altri, io se non mi invitano non penserai mai di andare a scroccare 4 funghi come fai Te. :P
:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 27/10/2016, 16:40 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Boulajé ha scritto:
GiambrunoFollesa ha scritto:
Il marco non fa transumanza :che ridere: Da quando lo conosco frequenta sempre il solito bosco...Credo che con la moto gira anche fra gli alberi :che ridere: :che ridere:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Io a differenza Tua lavoro. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Perciò mi tocca andare a funghi il sabato, dopo che in settimana sono passati tutti i tuoi colleghi :evil: :evil: :evil: é chiaro che ne trovo meno di te. :triplomuro.gif: :triplomuro.gif: :triplomuro.gif:
Poi sei sempre Tu che approfitti delle fungaie di altri, io se non mi invitano non penserai mai di andare a scroccare 4 funghi come fai Te. :P
:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:

Cao Marco , sappi che io non vado nei posti degli altri per approfittarmene :whistling.gif: Sono gli altri che per carpire le mie tecniche di raccolta mi invitano subdolamente !Chi vuole imparare dal maestro si inchina :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 28/10/2016, 8:32 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
MUAHHHHHH girala come vuoi, ma sarai sempre un fregafungaie. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saranno gli ultimi ?
MessaggioInviato: 28/10/2016, 9:41 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Boulajé ha scritto:
MUAHHHHHH girala come vuoi, ma sarai sempre un fregafungaie. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Girala come vuoi ma ..... Per attirarti sul forum basta metterti un paio di porcini e dirti che ti voglio tanto bene :00051004: :00051004: :che ridere: :che ridere: Ciao Marco

p.s. Prepara le foto per quest'inverno ( Se non ne hai ti consento di essere aiutato da Gabriele ,Aicos etc. )


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 2 [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010