Oggi è 29/04/2024, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 2 [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Magica Natura
MessaggioInviato: 17/11/2015, 21:59 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Boulajé ha scritto:
Inazitutto ti chiedo scusa se ho inquinato il tuo topik per riprendere il Brunaccio. :oops: :oops:

Non scherzare nemmeno Gianni, altro che annoiarci, son botte di vita queste, continua pure quanto vuoi. ;) : Thumbup : : Thumbup :
Sempre spettacolari le tue splendide inquadrature. :foto stupende: :foto stupende: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
:ciao: :ciao: :ciao:


Ma figurati !.. nessun problema .Grazie mille per aver gradito e commentato.
: Thanks : : Thanks :
ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magica Natura
MessaggioInviato: 17/11/2015, 22:15 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
gabriele@ ha scritto:
Il solito grande topic del grande Gianni,che con le sue foto dà qualità in tutti i forum che usufruiscono del suo impegno e delle sue condivisioni :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :congr: :congr: :ciao: :ciao:


Ciao Gabriele .Il grande merito è della Magica Natura io cerco solamente di mettere a fuoco i suoi meravigliosi doni ed a condividerli con gli amici . :grazie 1000: :grazie 1000: per il tuo bel e graditissimo commento .
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magica Natura
MessaggioInviato: 17/11/2015, 22:34 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
Mamma mia Gianni , ti invidio senza cattiveria : Wink : Quanto vorrei tornare ad abitare nella mia terra , troppo bella !
Scusa gianni , che pianta e quella che ha le bacche rosse nelle ultime foto , non l'ho mai vista ?
Complimenti per le bellissime foto ed i funghi , deliziaci pure con altre foto :ciao:


Ciao Giambruno .Ti capisco benissimo ..purtroppo conosciamo bene i problemi che affliggono la Sardegna e che costringono tanti nostri conterranei te compreso a emigrare .
Il piccolo arbusto sempreverde con le bacche si chiama Daphne gnidium ed è una pianta molto bella che colora la macchia ma velenosa .
:grazie 1000: :grazie 1000:
ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magica Natura
MessaggioInviato: 17/11/2015, 22:51 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
nonnogiorgio ha scritto:
niente di meglio per esaltare i fantastici regali che ci propone la "Magica Natura"
Gianni , mi sa tanto che i tuoi scatti sono realizzati tanto con il cuore. E' vero che hai una straordinaria capacità nel catturare queste immagini, ma trasmetti ben oltre quello che vediamo con i nostri occhi. Grazie di cuore

ciao ciao
Giorgio


Ciao Giorgio.. credo che tu abbia colto veramente nel segno ...La Magica Natura è capace di infondere sensazioni ed emozioni straordinarie spesso indescrivibili a parole . Grazie infinite per il tuo splendido commento .
:grazie 1000: :grazie 1000:
ciao,Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magica Natura
MessaggioInviato: 17/11/2015, 22:52 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
micelio ha scritto:
uno splendido spettacolo della natura.Grazie della condivisione :bravissimo: :bravissimo: :congr: :ciao:


Grazie infinite a te per aver apprezzato e gradito .
:grazie 1000: :grazie 1000:
Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magica Natura
MessaggioInviato: 21/11/2015, 20:35 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Ciao Gianni ,sfoglio volentieri questi album che sono ricchi di particolari i funghi immortalati sembrano di Martorana (dolci a forma di frutti o verdure ed altro preparate magistralmente dai pasticceri ,usando una pasta a base di mandorle ,molto dolce , :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: ,i tuoi scatti sono molto belli e non ci stancheremo mai di osservarli ,altro che noia :foto stupende: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 2 [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010