Oggi è 29/04/2024, 14:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 2 [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un anno da ricordare...
MessaggioInviato: 10/11/2015, 19:52 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
gabriele@ ha scritto:
Gianni siamo doppiamente contenti e per il topic ma soprattutto perchè stai risolvendo i tuoi problemi,il tuo non lo ritengo un rientro perchè sò con certezza che non siamo mai stati lontani dai tuoi pensieri a questo punto direi che non si tratta di un'anno da ricordare ma bensi un post da ricordare per la sua straordinaria bellezza di ritrovamenti e di foto(con il tuo permesso te ne ruberò qualcuna) :grazie 1000: per questo splendido regalo :bravissimo: :bravissimo: :congr: :congr: :ciao:



Ciao Gabriele ,hai perfettamente ragione e mi dispiaceva non riuscire a condividere qualcosa ed essere presente . .Come ti avevo spiegato nella mail sono super impegnato (ho finito poco fa e sono stanchissimo,ma per i figli si fa di tutto per aiutarli ) ma venerdì ho deciso che mi prendo la giornata per rilassarmi un po' ...speriamo che il tempo sia buono .
Per le foto prendi pure tutte quelle di cui hai bisogno senza problemi .
Grazie infinite per aver gradito . :grazie 1000:
Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un anno da ricordare...
MessaggioInviato: 10/11/2015, 20:21 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
aicos ha scritto:
Ciao Gianni ,uno scatto tira l'altro come le ciliegie : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : etc.etc. sono degli scatti davvero molto precisi nei particolari,non è solo un complimento ,si nota subito la mano del professionista , :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: chissà però quanti sacrifici per arrivare a questi risultati , :foto stupende: :foto stupende: :foto stupende: grazie per averci fatto sognare ,e spero che ,la cosa più importante, che tu abbia ritrovato la tua serenità,
:grazie 1000:
:ciao:


Ciao Giovanni ,Grazie mille per i tuoi sempre graditissimi apprezzamenti .....La grande passione per la fotografia abbinata a quella dei funghi provoca in me delle sensazioni particolari e straordinarie che non riesco a spiegarti a parole .E' un gran sacrificio portarsi appresso tutta l'attrezzatura però quando sono lì immerso nel silenzio del bosco (normalmente rifuggo i luoghi troppo frequentati ),senza l'assillo e la frenesìa della ricerca , mi concentro nelle riprese mi sento in pace con me stesso e con quanto mi circonda .
:grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000:
Un sincero saluto
ciao ,Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un anno da ricordare...
MessaggioInviato: 10/11/2015, 20:24 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
regius ha scritto:
:bravissimo: Senza parole :o :o :o :o :o :grazie 1000: :ciao:


Ciao, Grazie tantissime a te per aver gradito e commentato.
Gianni,Ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un anno da ricordare...
MessaggioInviato: 10/11/2015, 20:26 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Pippuzzu ha scritto:
Rientro col botto,ci sono mancati i tuoi splendid post.Grazie Gianni per la condivisione :bravissimo: :congr: :ciao:


Ciao Pippuzzu , sempre gentilissimo :grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000:
:ciao: Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un anno da ricordare...
MessaggioInviato: 10/11/2015, 20:29 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Boulajé ha scritto:
Come al solito Ti faccio i miei complimenti per i bellissimi scatti, sono fantastici. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:


Ciao ,Grazie mille per aver commentato ,gradito ed apprezzato . : Thanks : : Thanks : : Thanks :
Gianni,ciao.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un anno da ricordare...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 23:10 
leader gruppo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2013, 23:14
Messaggi: 425
Località: quartucciu (cagliari)
localita: Quartucciu
Confesso che la poltronite nel frequentare i miei forum preferiti ci sta tutta. :mena: Mi attardo e mi faccio distrarre sovente dai social network, a discapito della frequentazione anche di questo bel forum. Sappiate che non vi ho abbandonato, fate parte sempre del mondo che amo e delle amicizie, seppur virtuali, ma a me tanto care. Mi scuso con Gianni se ho usato questo suo spazio, ma lo faccio di proposito perchè la straordinaria bellezza di questo topic, spero sia anche da stimolo per tornare ad affacciarmi qui in agaricumregnum. Gianni complimenti ancora per questa carrellata di immagini eccezionali che ci hai regalato.
grazie, grazie, grazie.

un caro saluto a te e agli amici del forum

:congr:
Giorgio


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un anno da ricordare...
MessaggioInviato: 17/11/2015, 9:09 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
nonnogiorgio ha scritto:
Confesso che la poltronite nel frequentare i miei forum preferiti ci sta tutta. :mena: Mi attardo e mi faccio distrarre sovente dai social network, a discapito della frequentazione anche di questo bel forum. Sappiate che non vi ho abbandonato, fate parte sempre del mondo che amo e delle amicizie, seppur virtuali, ma a me tanto care. Mi scuso con Gianni se ho usato questo suo spazio, ma lo faccio di proposito perchè la straordinaria bellezza di questo topic, spero sia anche da stimolo per tornare ad affacciarmi qui in agaricumregnum. Gianni complimenti ancora per questa carrellata di immagini eccezionali che ci hai regalato.
grazie, grazie, grazie.

un caro saluto a te e agli amici del forum

:congr:
Giorgio


Ciao Giorgio ,come sempre gentilissimo.Concordo in pieno con quanto detto da Gabriele .
Ti ringrazio infinitamente per il tuo graditissimo commento .
Anch'io ultimamente sono poco presente("colpa" di mio figlio che mi ha messo a lavorare nella sua casa in costruzione ) ma appena posso uscire sono felice di poter condividere qualche scatto con gli amici di Agaricum .

:grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000:

Tanti cari saluti
Ciao,Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 2 [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010