Oggi è 29/04/2024, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 3 [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 05/10/2015, 13:29 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
un ritrovamento di quelli che ti fanno camminare 10 centimetri da terra, trovarlo sotto tutta questa acqua mi ha quasi commosso, sembrava come se per un attimo avesse smesso di piovere, come se il tempo si fosse fermato per un attimo.
Comunque per la cronaca, a mezzanotte di sabato continuava a piovere incesantemente, ed ha continuato sino alle 4:00, ma le temperature si sono drasticamente abbassate, a 850 m, c’erano 7°, ma chi vivrà vedrà.
EEEETCCIUUUUU......, e si, sono stato battuto, mi sono pleso un bel raffledole.....SNIFF SNIFF....
Un saluto dal fleddo Piemonte....EEETTCCIUUUU......


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 05/10/2015, 20:03 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Ciao Marco
Qui da noi si "dice chi non rischia non rosica" :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
immagini di bei porcinotti,anche se hai beccato un bel raffreddore ,penso che ne è valsa la pena ,considerando anche che il freddo è in agguato,e diventerà difficile la crescita ,ma non si sà mai :foto stupende: grazie per aver condiviso con noi tutti


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 05/10/2015, 23:07 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Ma dai , li vendono di plastica tali e quali all' Esselunga :che ridere: :che ridere:
Marco rivolgiti a me se vuoi dei funghi migliori :whistling.gif: : Wink : Comunque grande boula : Yahooo : : Yahooo :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 06/10/2015, 9:15 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
Ma dai , li vendono di plastica tali e quali all' Esselunga :che ridere: :che ridere:
Marco rivolgiti a me se vuoi dei funghi migliori :whistling.gif: : Wink : Comunque grande boula : Yahooo : : Yahooo :

Infatti ne ho viste tante di tue foto :shock: :shock: :shock: , ti sei scordato come si inseriscono. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Brunaccio ma allora di tutti i tuoi funghi che vai narrando dove sono, o sono solo "leggende". :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 06/10/2015, 9:16 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Grazie a tutti dei complimenti. ;)
Ciao ciao. :ciao: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 06/10/2015, 9:31 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Boulajé ha scritto:
GiambrunoFollesa ha scritto:
Ma dai , li vendono di plastica tali e quali all' Esselunga :che ridere: :che ridere:
Marco rivolgiti a me se vuoi dei funghi migliori :whistling.gif: : Wink : Comunque grande boula : Yahooo : : Yahooo :

Infatti ne ho viste tante di tue foto :shock: :shock: :shock: , ti sei scordato come si inseriscono. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Brunaccio ma allora di tutti i tuoi funghi che vai narrando dove sono, o sono solo "leggende". :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Marchino ; ma credi che io pensionato ho tempo da perdere a postare tutti i miei funghi ??? :whistling.gif: Se posto tutti i funghi che trovo dovrei stare ore davanti alla tastiera :che ridere: :che ridere: Già e dura andare a funghi ma ... Ancora più dura stare davanti a un computer per soddisfare gli amici :whistling.gif: : Chessygrin : Magari in inverno qualche foto te la posto Ciao
Ps.Non te la prendere se trovo più funghi di te : Sorry! : Sono un pensionato :che ridere: :che ridere: :che ridere: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 06/10/2015, 14:29 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
: Andry : : Andry : : Andry : :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Sti pensionati, hanno tutto loro da .......... raccogliere. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 06/10/2015, 18:41 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Ha ha ha ha :che ridere: :che ridere: :che ridere: Marco son contento che non ti arrabbi perché trovo più funghi di te , ed allora per premiarti o farti inc....are ti sporco il tuo topic con una foto di ieri


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 07/10/2015, 9:23 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Giusto per quella faccia li ...... :shock: :shock: :shock: :shock: ti eliminerei la foto ........ non lo faccio perché sei Tè. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Tutto lì :o :o :o :o , quello che sai fare???? :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho sfidato Dio Pluvio.......
MessaggioInviato: 07/10/2015, 9:36 
MASTER

Iscritto il: 20/02/2013, 20:16
Messaggi: 1116
Località: Barcellona P.G.
localita:
Complimenti Boulajè è vero hai preso tanta acqua ma ci scommetto che se i risultati fossero uguali nella prossima escursione saresti disposto a prenderne tanta altra :bravissimo: :bravissimo: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 3 [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010