Oggi è 01/05/2024, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 3 di 4 [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 21/09/2015, 12:00 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
La cosa o situazione fungina e veramente spinosa , vero Marco :whistling.gif: Io , il cardo lo uso quando dimentico la carta igienica :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Mi dispiace che non trovi più niente :cry: :cry: Partecipo al tuo dolore , a metà settimana vado a riempire lo zaino e ti posto le foto :whistling.gif: :whistling.gif: Per un vero amico questo e altro :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 21/09/2015, 12:47 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
La cosa o situazione fungina e veramente spinosa , vero Marco :whistling.gif: Io , il cardo lo uso quando dimentico la carta igienica :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Mi dispiace che non trovi più niente :cry: :cry: Partecipo al tuo dolore , a metà settimana vado a riempire lo zaino e ti posto le foto :whistling.gif: :whistling.gif: Per un vero amico questo e altro :che ridere: :che ridere:

Voglio proprio vedere se riempi il cesto, e sopratutto di cosa. :P :che ridere: :che ridere:
Azzz.. perché inquini anche il bosco con o senza cardo. :shock: :shock: :shock: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Perché avrai il culo secco, come si dice a Milan alle vecchie galline (signore), però consolati, farai buon brodo. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 21/09/2015, 20:55 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Hai perfettamente centrato il bersaglio Marco,andar per funghi è un mosaico di cui cerchiamo di far collimare ogni pezzo, :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: ,trovare o non trovare i funghi che c'interessano passa in secondo piano,se si trovano però è meglio,rimane il contatto con la natura che ci appaga in tutto ,purtoppo però i nostri boschi sono diventati delle discariche e se non si prenderanno dei seri provvedimenti sarà sempre peggio, :ok: la comparsa della muscaria di solito annuncia la crescita dell'edulis,e da tenere in considerazione per una uscita più fruttuosa :grazie 1000: per la condivisione ed il messaggio "boschi puliti"
:ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 22/09/2015, 14:10 
MASTER

Iscritto il: 14/10/2013, 22:10
Messaggi: 981
localita:
Ottimo messaggio Boulajè :bravissimo: :bravissimo: :ciao: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 22/09/2015, 17:09 
MASTER

Iscritto il: 20/02/2013, 20:16
Messaggi: 1116
Località: Barcellona P.G.
localita:
Mi associo con chi mi ha preceduto :bravissimo: :bravissimo: :ciao: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 23/09/2015, 8:48 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Grazie a tutti :grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000: , tranne al Brunaccio. :P : Andry : : Andry :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 25/09/2015, 9:57 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
La cosa o situazione fungina e veramente spinosa , vero Marco :whistling.gif: Io , il cardo lo uso quando dimentico la carta igienica :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Mi dispiace che non trovi più niente :cry: :cry: Partecipo al tuo dolore , a metà settimana vado a riempire lo zaino e ti posto le foto :whistling.gif: :whistling.gif: Per un vero amico questo e altro :che ridere: :che ridere:

Allora Brunaccio pensionato : Andry : : Andry : , come é andata, dove sono tutti sti cesti di cui borbotti. :shock: :shock: :shock:
Mi sà tanto che hai solo la lingua troppo lunga : Andry : : Andry : : Andry : , ogni tanto te la mordi vero. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:
E poi, impara a non dire gatto se non l'hai nel sacco. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 25/09/2015, 14:20 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
:che ridere: :che ridere: :che ridere: Vedo che stai sulle spine invece di essere nel bosco a raccogliere come me :whistling.gif: :whistling.gif: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 25/09/2015, 15:19 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Fatti Brunaccio, vogliamo vedere i fatti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ci accontentiamo delle Tue fandonie. :P :o :o :o :o :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una passione spinosa!
MessaggioInviato: 28/09/2015, 9:02 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
:bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: Hai raccolto poco(funghi ) e molto altro : Thumbup : (spazzatura) a causa sempre della inciviltà di tante persone ma almeno hai goduto dell'aria buona e degli splendidi paesaggi .
Ciao,salutoni
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 3 di 4 [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010