Oggi è 29/04/2024, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 2 [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 15/09/2015, 20:46 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
gabriele@ ha scritto:
Marco e Bruno state sempre a pizzicarvi ahhahah,ma l'amore non è bello se no è stuzzicarello ahahhaha.Complimenti Bruno luoghi e funghi fantastici,grazie per la condivisione :bravissimo: :bravissimo: :congr: :ciao:


Gabriele : Da copione ci stuzzichiamo ma ... Movimentiamo il forum , poi dietro le quinte ci troviamo sempre a tavola :che ridere: : Chessygrin : Quando decidi di farti un giro da queste parti , felicissimo di portarti in questi paradisi :) Ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 15/09/2015, 23:50 
MASTER

Iscritto il: 14/10/2013, 22:10
Messaggi: 981
localita:
Tutto molto bello,grazie per aver condiviso con noi questi angoli di paradiso :bravissimo: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 16/09/2015, 10:01 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
gabriele@ ha scritto:
Marco e Bruno state sempre a pizzicarvi ahhahah,ma l'amore non è bello se no è stuzzicarello ahahhaha.Complimenti Bruno luoghi e funghi fantastici,grazie per la condivisione :bravissimo: :bravissimo: :congr: :ciao:


Gabriele : Da copione ci stuzzichiamo ma ... Movimentiamo il forum , poi dietro le quinte ci troviamo sempre a tavola :che ridere: : Chessygrin : Quando decidi di farti un giro da queste parti , felicissimo di portarti in questi paradisi :) Ciao

NO, NO, io ero serissimo :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: , poi, non ho MAI mangiato con té. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Comunque devo appoggiarglielo al Bruno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , come farebbe la "Fornero" ad un lavoratore in profumo di in pensione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , Gabriele l'invito che ti ha fatto é valido anche da parte mia. ;)


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 16/09/2015, 14:21 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Bei posti con panorami ,per non parlare dei porcini , :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: se volevi stuzzicare qualcuno penso che ci sei riuscito, :foto stupende: :grazie 1000: per la condivisione
:ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 18/09/2015, 11:12 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
aicos ha scritto:
Bei posti con panorami ,per non parlare dei porcini , :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: se volevi stuzzicare qualcuno penso che ci sei riuscito, :foto stupende: :grazie 1000: per la condivisione
:ciao:

Ti ringrazio Aicos , se un giorno vuoi farti un giro da queste parti sia io che Boula prontissimi a farveli scoprire ;) E questo vale anche per tutti gli altri Siciliani del forum ! Tempo ne ho da vendere ( Aooh , so pensionato ) , un po meno il Marco !


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 18/09/2015, 11:37 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
aicos ha scritto:
Bei posti con panorami ,per non parlare dei porcini , :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: se volevi stuzzicare qualcuno penso che ci sei riuscito, :foto stupende: :grazie 1000: per la condivisione
:ciao:

Ti ringrazio Aicos , se un giorno vuoi farti un giro da queste parti sia io che Boula prontissimi a farveli scoprire ;) E questo vale anche per tutti gli altri Siciliani del forum ! Tempo ne ho da vendere ( Aooh , so pensionato ) , un po meno il Marco !

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :P : Chessygrin : : Chessygrin :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 18/09/2015, 22:20 
leader gruppo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2013, 23:14
Messaggi: 425
Località: quartucciu (cagliari)
localita: Quartucciu
ciao carissimo,
complimenti doppi.
il primo per l'ottimo reportage che ci hai proposto :bravissimo:

il secondo per il posto in cui ti trovi. Ho avuto l'opportunità di visitare quella zona e ne sono rimasto affascinato. Avevo come base Lanzada, e da li, tutti i giorni per una settimana, ho potuto girovagare e apprezzare tantissimo. (Era il lontano 2011)
: Thumbup : : Yahooo :
un caro saluto
Giorgio


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 18/09/2015, 22:38 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
nonnogiorgio ha scritto:
ciao carissimo,
complimenti doppi.
il primo per l'ottimo reportage che ci hai proposto :bravissimo:

il secondo per il posto in cui ti trovi. Ho avuto l'opportunità di visitare quella zona e ne sono rimasto affascinato. Avevo come base Lanzada, e da li, tutti i giorni per una settimana, ho potuto girovagare e apprezzare tantissimo. (Era il lontano 2011)
: Thumbup : : Yahooo :
un caro saluto
Giorgio

Ciao Giorgio ,troppo bella questa valle ! Sei stato nella parte finale della valle dove si trova Chiareggio ? ( Questo piccolo villaggio lo conosco da 40 anni , pensa , non e cambiato una virgola e non si può costruire niente ...Meno male ;) Ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 28/09/2015, 9:13 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Luoghi incantevoli !Gran belle foto di funghi e di splendidi scenari. Grazie della condivisione
:bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
Ciao ,saluti dalla Sardegna
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valmalenco , la mia valle del cuore !
MessaggioInviato: 28/09/2015, 13:06 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Gianni ha scritto:
Luoghi incantevoli !Gran belle foto di funghi e di splendidi scenari. Grazie della condivisione
:bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
Ciao ,saluti dalla Sardegna
Gianni


Tanti cercano all'estero L'oro che abbiamo qui in Italia :whistling.gif: ;) Gianni , da Sardo ti dico ...La Sardegna e un tesoro che l'Italia non sa di avere , Senza dimenticare gli altri gioielli o regioni Italiane :( :( Non siamo per niente nazionalisti .cens:


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 2 [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010