Oggi è 27/04/2024, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 2 [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 26/06/2015, 20:24 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
micelio ha scritto:
Che meraviglia !!ritrovamenti splendidi e di diverse varietà.Complimenti e grazie mille per la condivisione :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: : Groupwave : : Groupwave : :ciao: :ciao:


Ciao .Grazie mille a te per aver come sempre apprezzato e gradito .Ultimamente non sono troppo in forma ma sono felice di aver potuto condividere il frutto della mia passione .
Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 26/06/2015, 20:36 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Boulajé ha scritto:
Gianni ha scritto:
:Min-fungo: Non c'era tanto.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Alla faccia che non c'era tanto, altrimenti facevi una strage. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io sarei altro che contento a trovare tutto ciò ora. ;) ;)
Se ti avanza un pò di caldo mandalo pure quà, che altrimenti facciamo un'altra annata come la scorsa. :shock: :shock: :shock:
Gianni, complimenti per le foto, sono, come al solito, fantastiche. :foto stupende: :foto stupende: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
:ciao: :ciao: :ciao:


Ciao,il caldo non ci manca e se potessi te ne manderei volentieri in cambio di qualche nuvola carica di pioggia hahahahaha....penso che ora per il troppo caldo sia il caso di andare al mare e per i funghi aspettare fine Agosto/settembre.
Grazie tantissime per i tuoi sempre gradiiti apprezzamenti . : Thanks :
Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 27/06/2015, 6:57 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Ciao Gianni,gran bella carrellata di funghi :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: ,ottimo toccasana per rinfrescare la memoria,tutti belli è in splendida forma : Thumbup : : Thumbup : ,è una fortuna per me che non sono andato per niente a funghi (eventi negativi della vita ),grazie per la condivisione ,spesso rivedo le foto più volte per quanto sono belle, :foto stupende:
:ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 27/06/2015, 15:07 
junior

Iscritto il: 07/10/2014, 0:25
Messaggi: 33
localita: monforte san giorgio
Una bellissima passeggiata. .... complimenti per le foto e per i bei ritrovamenti :bravissimo: :bravissimo: :congr:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 27/06/2015, 15:29 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
aicos ha scritto:
Ciao Gianni,gran bella carrellata di funghi :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: ,ottimo toccasana per rinfrescare la memoria,tutti belli è in splendida forma : Thumbup : : Thumbup : ,è una fortuna per me che non sono andato per niente a funghi (eventi negativi della vita ),grazie per la condivisione ,spesso rivedo le foto più volte per quanto sono belle, :foto stupende:
:ciao:


Grazie Giovanni ,sempre gentilissimo .Se dovessimo parlare di eventi negativi della vita o problemi potremmo stare a discutere per ore ....ma dobbiamo cercare di non deprimerci troppo e andare avanti ....meno male che c'è i bosco ed i funghi a tirarci poco poco su il morale .Ultimamente anch'io sono uscito due o tre volte rubando il tempo ai tanti problemi ed impegni .Ero talmente incas...... che non trovavo manco il tempo di accendere il pc.Grazie mille per il gradimento e gli apprezzamenti ....Per le foto non sono soddisfattissimo ...sono un pochino arrugginito ..e poi quando la serenità non è al massimo non si può pretendere troppo da se stessi .
: Thanks : : Thanks :
Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 27/06/2015, 15:33 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
boletina81 ha scritto:
Una bellissima passeggiata. .... complimenti per le foto e per i bei ritrovamenti :bravissimo: :bravissimo: :congr:


Si la sola passeggiata in quei luoghi è impagabile ...se poi ci sono anche i funghi è il top : Thanks : :grazie 1000: ,Gentilissima .

Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 27/06/2015, 23:43 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Antonino Cicirella ha scritto:
Bellissimi esemplari, e soprattutto foto fatte con arte e maestria.... :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :grazie 1000: per la condivisione :ciao: :ciao: :congr: :congr: ......... e sempre w la Sardegna..!!!


Ciao Antonino .Grazie mille per la tua squisita gentilezza . : Thanks : :grazie 1000:
Gianni,Ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 28/06/2015, 7:15 
super senior
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2013, 8:54
Messaggi: 330
Località: Cura Carpignano
localita: Cura Carpignano
meno male che non c'era molto :o
bellissime immagini .........grazie per la condivisione :foto stupende:
se posso permettermi, secondo me il fungo nell'immagine 6067, non mi sembra un A. pantherina........credo si tratti di A. spissa
:congr:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni scatti dalla Barbagia....
MessaggioInviato: 28/06/2015, 9:42 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
virescens ha scritto:
meno male che non c'era molto :o
bellissime immagini .........grazie per la condivisione :foto stupende:
se posso permettermi, secondo me il fungo nell'immagine 6067, non mi sembra un A. pantherina........credo si tratti di A. spissa
:congr:


Gentilissimo ,Grazie mille.
Puoi ,puoi ...nessun problema .le mie certezze con i funghi non sono sempre certezze ma molto spesso dubbi .....Ho ricontrollato la foto originale al max ingrandimento e si notano chiaramente le striature sul cappello ,che mi pare la spissa non abbia ...inoltre mi sembra che la spissa tenda più al grigiastro che al marrone ..ma non sono sicuro ....
Ripeto.. le mie certezze vacillano spesso ...per cui potrebbe essere giusta la tua ipotesi.
Ciao ,Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 2 [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010