Oggi è 27/04/2024, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 3 [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 28/05/2015, 14:37 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Ciao Giorgio,complimenti ottimo bottino,mi sà che anche voi iniziate alla grande ,con neri ed estatini di ottima fattezza :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
grazie per la condivisione, :foto stupende: quest'anno si preannuncia buono speriamo per tutti
:ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 28/05/2015, 15:43 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Complimenti Giorgio , Posta pure tutte le tue uscite , io non mi offendo ;) : Thumbup : :bravissimo: :bravissimo: Ti chiedo troppo se mi scrivi in privato di dove sei e dove vai a funghi ( non dettagliatamente , semplice curiosità di uno che la Sardegna non la vede più neanche con il binocolo ) Ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 28/05/2015, 15:53 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
Complimenti Giorgio , Posta pure tutte le tue uscite , io non mi offendo ;) : Thumbup : :bravissimo: :bravissimo: Ti chiedo troppo se mi scrivi in privato di dove sei e dove vai a funghi ( non dettagliatamente , semplice curiosità di uno che la Sardegna non la vede più neanche con il binocolo ) Ciao

Occhio Giorgio :shock: :shock: , che é già in aeroporto con la valigia di cartone :che ridere: :che ridere: :che ridere: , ora sta già partendo per la SIcilia, ma dopo ...... :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:
La Sardegna non la vedi più neanche con il binocoloooo :shock: :shock: :shock: :shock: , neanche i funghi verooo. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 28/05/2015, 17:27 
MASTER

Iscritto il: 14/10/2013, 22:10
Messaggi: 981
localita:
Giambruno se vai in sardegna fammelo sapere che se vuoi ti faccio compagnia ahahaah.Complimenti nonnogiorgio ricca e bella escursione :bravissimo: :bravissimo: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 29/05/2015, 13:33 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
Pippuzzu ha scritto:
Giambruno se vai in sardegna fammelo sapere che se vuoi ti faccio compagnia ahahaah.Complimenti nonnogiorgio ricca e bella escursione :bravissimo: :bravissimo: :ciao:

Pipuzzu , Andare a funghi in Sicilia ed in Sardegna son desideri che prima o poi mi devo togliere :whistling.gif: ;) Cercando di dare meno disturbo possibile se non e l'anno prossimo fra due anni al massimo lo farò :oops: Sperando che i miei cugini Siciliani ed i miei compaesani Sardi gradiscano la mia presenza nelle loro zone di Raccolta :whistling.gif: : Chessygrin : : Chessygrin :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 29/05/2015, 14:32 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ecco, vi siete rovinati con le vostre mani. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
E poi non dite che non ve l'avevo detto, guardate bene che dove passa LUI non cresce nemmeno più l'erba cattiva. :shock: :shock: :shock: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 29/05/2015, 15:16 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Micelio :cry: :cry: , se fosse per mè, partirei anche stasera :o :o , non fraintendermi, non per i funghi come il Brunaccio :P :mrgreen: :mrgreen: , ma per visitare la Sicilia, non ci sono Mai stato, poi una cena o pranzo, non si rifiutano mai, il problema, che brutta parola :oops: :oops: , sono tutti gli impegni e balle varie legate alla vita quotidiana. Se solo la moglie potesse avere le ferie in altri mesi "dovevate" stare attenti a fare certi inviti, era più probabile vedermi a quelle latitudini, ma haime, ad agosto fà troppo caldo e troppa ressa. :roll: :roll:
Comunque GRAZIE per l'invito : Thumbup : : Thumbup : , ma prima o poi. :o :o


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 29/05/2015, 15:39 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
:che ridere: :che ridere: :che ridere:
Ragazzi di Agaricum , Un consiglio disinteressato :whistling.gif: :che ridere: :che ridere: Il Boula ,fino a quando lo portate a funghi niente da eccepire ma ... Se posso darvi un consiglio e meglio comprargli una camicia che invitarlo a mangiare e bere :che ridere: :che ridere: :smajlik34: :smajlik34: Lo conosco bene :whistling.gif: :whistling.gif:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 29/05/2015, 23:22 
leader gruppo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2013, 23:14
Messaggi: 425
Località: quartucciu (cagliari)
localita: Quartucciu
E' vero , sono stato assente da tanto, ma vedo con gran piacere che avete apprezzato il mio topic. Vi ringrazio tutti e non mi sottrarrò di rendicontarvi le prossime uscite. Dai segnali che mi pervengono, sembra che anche in altre zone del centro Sardegna, ci siano le condizione ottimali per altri ritrovamenti. Non mancherò di darvene conto quanto prima. Lo dico, non solo per il Brunaccio, come dice Marco, ma se venite in Sardegna troverete un nonno che avrà il gran piacere di ciceronarvi in tutta l'isola.

Un carissimo saluto a tutti
:congr: :minifunghi2: :minifunghi2: :minifunghi2: :minifunghi2:
Giorgio




Per Bruno: sono di Quartucciu, a pochissimi Km da Cagliari e i funghi li ho trovati nei pressi di Macomer
(non ho alcun problema a darti anche le coordinate GPS) :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 30/05/2015, 6:16 
super senior
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2013, 8:54
Messaggi: 330
Località: Cura Carpignano
localita: Cura Carpignano
Grande Giorgio ..........complimenti :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 3 [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010