Oggi è 28/04/2024, 13:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 3 di 3 [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 31/05/2015, 15:20 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
[quote="nonnogiorgio"]E' vero , sono stato assente da tanto, ma vedo con gran piacere che avete apprezzato il mio topic. Vi ringrazio tutti e non mi sottrarrò di rendicontarvi le prossime uscite. Dai segnali che mi pervengono, sembra che anche in altre zone del centro Sardegna, ci siano le condizione ottimali per altri ritrovamenti. Non mancherò di darvene conto quanto prima. Lo dico, non solo per il Brunaccio, come dice Marco, ma se venite in Sardegna troverete un nonno che avrà il gran piacere di ciceronarvi in tutta l'isola.

Un carissimo saluto a tutti
:congr: :minifunghi2: :minifunghi2: :minifunghi2: :minifunghi2:
Giorgio

Grazie della risposta e dell'invito Giorgio ;) Chi lo sa , magari nei prossimi anni organizziamo con qualcun'altro di Agaricum una scorreria a funghi nella mia isola natia : Chessygrin : Naturalmente se ti porto uno del sud Milano devi metterci a disposizione un paio di badanti :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 31/05/2015, 23:26 
leader gruppo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2013, 23:14
Messaggi: 425
Località: quartucciu (cagliari)
localita: Quartucciu
Grazie della risposta e dell'invito Giorgio ;) Chi lo sa , magari nei prossimi anni organizziamo con qualcun'altro di Agaricum una scorreria a funghi nella mia isola natia : Chessygrin : Naturalmente se ti porto uno del sud Milano devi metterci a disposizione un paio di badanti :che ridere: :che ridere:[/quote]



Nessun problema, provvederemo anche quegli indispensabili ausili :che ridere: : Fuck You :

un salutone
:congr:
Giorgio


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 31/05/2015, 23:26 
leader gruppo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2013, 23:14
Messaggi: 425
Località: quartucciu (cagliari)
localita: Quartucciu
nonnogiorgio ha scritto:
Grazie della risposta e dell'invito Giorgio ;) Chi lo sa , magari nei prossimi anni organizziamo con qualcun'altro di Agaricum una scorreria a funghi nella mia isola natia : Chessygrin : Naturalmente se ti porto uno del sud Milano devi metterci a disposizione un paio di badanti :che ridere: :che ridere:




Nessun problema, provvederemo anche quegli indispensabili ausili :che ridere:

un salutone
:congr:
Giorgio[/quote]


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 01/06/2015, 14:24 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Maledetto Brunaccio :twisted: :twisted: , perche mi tiri in ballo a mia insaputa. :twisted: :twisted:
Sono ancora un baldo giovine io, non ho ancora bisogno di certi ausili. :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 04/06/2015, 13:13 
MASTER

Iscritto il: 22/02/2014, 17:06
Messaggi: 612
localita: gerenzano va
gabriele@ ha scritto:
Boulajé ha scritto:
Maledetto Brunaccio :twisted: :twisted: , perche mi tiri in ballo a mia insaputa. :twisted: :twisted:
Sono ancora un baldo giovine io, non ho ancora bisogno di certi ausili. :che ridere: :che ridere: :che ridere:

Marco,ma cosa ti ha fatto Brunetto?
Per gli ausuli guarda che ci sei in lista pure tu :che ridere: :che ridere: :che ridere: :ciao: :ciao:


Grande Gabriele : Wink : Tu si che sei riuscito a mettere a fuoco la situazione :whistling.gif: : Chessygrin : Come quel famoso proverbio Cinese : se uno ti dice asino non farci caso ma , se te lo dice più di uno mettiti il basto :che ridere: Io dico il mio proverbio CinoSardo : Boula , se Bruno ti dice che hai bisogno della badante non farci caso ma ... Se oltre al Bruno te lo dicono anche altri :whistling.gif: e ora che ti cerchi un'ausilio :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:

Ciao Gabriele ;) Tu si che sei un vero amico : Thumbup : Va be dai , un saluto anche al nonno Boula : Chessygrin : : Chessygrin :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 04/06/2015, 16:45 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
GiambrunoFollesa ha scritto:
nonno Boula : Chessygrin : : Chessygrin :

Allora pretendo la pensione anche io. :P : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gran bella e salutare fatica
MessaggioInviato: 20/06/2015, 16:21 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Grande Giorgio !.Anche se con molto ritardo ti faccio i miei infiniti Complimenti per gli splendidi ritrovamenti e le bellessime foto .Anche la Sardegna quest'anno inizia a dare ottime soddisfazioni. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: Seguendo il tuo discorso ,anch'io sto seguendo il forum quasi niente causa i tanti impegni e qualche piccolo problema ed ho visto questo topic l'altro ieri e riesco a scrivere due righe solo ora .Grazie della condivisione .
Ciao.Carissimi saluti
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 3 di 3 [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010