Oggi è 27/04/2024, 16:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 2 [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 24/04/2015, 13:20 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
gabriele@ ha scritto:
Ps per l'amico Marco, come vedi mimi' e cocò sono tornati ahahahaha

Ed era ora. ;) :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: Bravi bravi Mimì e Cocò, era ora che usciste allo scoperto, :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: e siste usciti con tanto di botto. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 24/04/2015, 13:49 
MASTER

Iscritto il: 14/10/2013, 22:10
Messaggi: 981
localita:
Grazie per questo bella condivisione "A Muntagna" è sempre affascinante ed i suoi frutti sempre belli :bravissimo: :bravissimo: :ciao: :ciao:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 24/04/2015, 22:07 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Ringrazio e saluto quanti hanno commentato questo post,mi sto preparando per la gita in Calabria e non posso distrarmi ,Mimì e Cocò colpiranno ancora,la neve sull'Etna i certi anni scompare solo per un breve periodo,diciamo luglio ed agosto a 3300 s.l.m può succedere di tutto,tutta la zona Etna è meravigliosa ,faggete sulle zone alte quasi inaccessibili ,bisogna camminare ore e ore più in basso pinete (zona rifugio Ragabo) numerosi i boschi di querce leccio e castagni forse anche betulla, a volte una grandinata estiva nelle zone alte può creare le condizioni per una crescita fungina da ricordare insomma c'è n'è per tutti i gusti


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 27/04/2015, 8:17 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Vedo che siete belli carichi per la "spedizione Calabra". : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Bravi bravi. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: Andate Mimì & Cocò, e tornate belli carichi. :minifunghi2: :mini funghi: :minifunghi2: :mini funghi:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 27/04/2015, 13:02 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: Lo sò, lo sò Micelio, é da prima di Pasqua che stanno programmando sta uscita. :che ridere: :che ridere: :che ridere:
:bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 27/04/2015, 14:08 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Boulajé ha scritto:
Vedo che siete belli carichi per la "spedizione Calabra". : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Bravi bravi. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: Andate Mimì & Cocò, e tornate belli carichi. :minifunghi2: :mini funghi: :minifunghi2: :mini funghi:

Ciao Marco, per me ,se trovassi 3 marzuoli ci metterei la firma ,dicono che sia difficile scovarli ,ma vedremo,cmq torneremo sicuramente carichi di energia perchè ci aspettano due pranzi abbondanti più la colazione ,per le bevande ho qualcke dubbio


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 27/04/2015, 14:33 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
aicos ha scritto:
Boulajé ha scritto:
Vedo che siete belli carichi per la "spedizione Calabra". : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Bravi bravi. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: Andate Mimì & Cocò, e tornate belli carichi. :minifunghi2: :mini funghi: :minifunghi2: :mini funghi:

Ciao Marco, per me ,se trovassi 3 marzuoli ci metterei la firma ,dicono che sia difficile scovarli ,ma vedremo,cmq torneremo sicuramente carichi di energia perchè ci aspettano due pranzi abbondanti più la colazione ,per le bevande ho qualcke dubbio

:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: Tipico dei fungaioli, che il cesto sia pieno o vuoto, si buttano in qualche posto con le gambe sotto il tavolo, da nord a sud. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
Sul fatto che tornerete belli carichi non ho dubbi, non sò però se di kg di funghi, o di :A PRANZO: :A PRANZO: :A PRANZO: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Giovanni, io sul trovarli non mi esprimo perché é un fungo che non conosco, ma sotto gli aghi, una volta fatto l'occhio, non dovrebbe essere difficile scovarli, il discorso si complica parecchio nelle foglie.
Comunque penso che se appena uno può, é un'occasione da prendere al volo, e non mi riferisco ai funghi, ma alla convivialità. :congr: :congr: :congr: :congr:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle falde dei Kilimangiaro (ETNA CT)
MessaggioInviato: 27/04/2015, 23:02 
leader gruppo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2013, 23:14
Messaggi: 425
Località: quartucciu (cagliari)
localita: Quartucciu
Gran bel topic.
:foto stupende: : Yahooo :
:minifunghi2: :mini funghi:
:bravissimo: :bravissimo:
Complimenti per tutto

Mi pare anche di notare lo spirito giusto per la vostra imminente trasferta, di sicuro piacevole e divertente

un caro saluto
Giorgio


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 2 [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010