Oggi è 28/03/2024, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 1 di 128 [ 1273 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 128  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 16:45 
MASTER

Iscritto il: 20/02/2013, 20:16
Messaggi: 1116
Località: Barcellona P.G.
localita:
Complimenti Pungitopo,in parole povere questa è l'arte di arrangiarsi e solo tu potevi con la tua classe fare un post cosi' bello e che senza dubbio rende più dolce l'attesa e ti trattiene qualche minuto in più nel forum :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo: : :congr: :congr: :congr: :congr: :grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000: n


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 17:16 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Stefano da buon Sciamano del nostro secolo, ti posso dire che ho appena interpellato la mia sfera di cristallo, e mi ha detto che quest'anno posso tranquillamente aspettare sino a giugno : Yahooo : : Yahooo :
Visto che me lo hai fatto ricordare che devo aspettare tutto sto tempo, sfrutto il tuo topic per mettere delle foto ricordo. : Sorry! :
Sezione sollevamento pesi. :mrgreen:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 17:17 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Trittici. :mrgreen:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 17:18 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Mazze bagnate ed infreddolite. :mrgreen:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 17:34 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
gabriele@ ha scritto:
Boulajé ha scritto:
Stefano da buon Sciamano del nostro secolo, ti posso dire che ho appena interpellato la mia sfera di cristallo, e mi ha detto che quest'anno posso tranquillamente aspettare sino a giugno : Yahooo : : Yahooo :
Visto che me lo hai fatto ricordare che devo aspettare tutto sto tempo, sfrutto il tuo topic per mettere delle foto ricordo. : Sorry! :
Sezione sollevamento pesi. :mrgreen:

Ho capito nel forum oltre a mimi' e coco' o il gatto e la volpe ci sono anche Gianni e Pinotto ahahhaahhahahahahah.A parte gli scherzi,siete persone molto piacevoli e per bene. :grazie 1000: :grazie 1000: :grazie 1000: :congr: :congr: :congr:

Stefano guarda che si riferisce a noi due. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi preferisci fare? :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 19:12 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
PUNGITOPO ha scritto:
Marco voglio fare...COCO'....mi sà tanto di gallina e...mi si addice... :che ridere:

Bravissimo Marco hai centrato in pieno il messaggio che ho voluto mandare con il mio post... :congr:

Hai mandato delle foto da..attacco epilettico...per quanto son belle :foto stupende: ....dando così forza al servizio odierno :grazie 1000:

: Oops : ...ho capito solo ora quali nomignoli sono disponibili...vabbè faccio PINOTTO...ma il resto non cambia... : Sorry! :


Meglio tardi che mai. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
A domani per i ritrovamenti di oggi :ok: . BUAA BUAA. :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 19:51 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Mi avete sbalordito e noto con piacere che ci si puo divertire anche quando i funghi scarseggiano complimenti gianni e pinotto da coco :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 21:15 
MASTER

Iscritto il: 14/10/2013, 22:10
Messaggi: 981
localita:
:che ridere: :che ridere: :che ridere: che bello,sembra di vedere una di quelle belle e divertenti trasmissioni che si vedevano una volta (ilsabato sera : Tv Happy : : Tv Happy : .Naturalmente con molto buon gusto e secondo me cosi' si imparano anche meglio i funghi :congr: :congr: :congr:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:16 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
PUNGITOPO ha scritto:
Domani caro...MARCO...se il mio fidato Amico Lorenzo mi fà da....badante..voglio provare a tornare al bosco...tanto per fare un pò di "reinserimento"...magari non trovo niente...ma qualche... :ok: ..proverò a scattarla...


Stefano se vuoi una badante ci penso io, la preferisci Rumena o Ucraina, però non ti assicuro che ti riporti a casa tutto intero. :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:21 
MASTER

Iscritto il: 14/10/2013, 22:10
Messaggi: 981
localita:
Boulajé ha scritto:
PUNGITOPO ha scritto:
Domani caro...MARCO...se il mio fidato Amico Lorenzo mi fà da....badante..voglio provare a tornare al bosco...tanto per fare un pò di "reinserimento"...magari non trovo niente...ma qualche... :ok: ..proverò a scattarla...


Stefano se vuoi una badante ci penso io, la preferisci Rumena o Ucraina, però non ti assicuro che ti riporti a casa tutto intero. :che ridere: :che ridere: :che ridere:

:noo. Vengo anch'io :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 128 [ 1273 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 128  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010