Oggi è 20/04/2024, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 2 di 128 [ 1273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 128  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:24 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
aicos ha scritto:
Mi avete sbalordito e noto con piacere che ci si puo divertire anche quando i funghi scarseggiano complimenti gianni e pinotto da coco :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Come non ci sono funghi, quelli postati cosa sono. :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Ahhh é vero oggi Cocò non ha mangiato il panino. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Gianni dell'incredibile duo. :congr: :congr:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:28 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Pippuzzu ha scritto:
Boulajé ha scritto:
PUNGITOPO ha scritto:
Domani caro...MARCO...se il mio fidato Amico Lorenzo mi fà da....badante..voglio provare a tornare al bosco...tanto per fare un pò di "reinserimento"...magari non trovo niente...ma qualche... :ok: ..proverò a scattarla...


Stefano se vuoi una badante ci penso io, la preferisci Rumena o Ucraina, però non ti assicuro che ti riporti a casa tutto intero. :che ridere: :che ridere: :che ridere:

:noo. Vengo anch'io :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Va bene ne mando una Ucraina e una Romena, ma io non garantisco nulla. :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:32 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
PUNGITOPO ha scritto:
[email protected] con ...l'appoggio...mantenersi a distanza di sicurezza... :congr:

OCCIO Stefano che se s'appoggia, con la tua precaria situazione salutare. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:37 
leader gruppo

Iscritto il: 08/04/2013, 8:24
Messaggi: 447
Località: montecatini terme PT via lucania 14 51016
localita:
attento Stefano..... agli appoggi.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:39 
leader gruppo

Iscritto il: 08/04/2013, 8:24
Messaggi: 447
Località: montecatini terme PT via lucania 14 51016
localita:
casomai ti invio il ventaglio per abbassare la temperatura.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 08/01/2014, 23:51 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
PUNGITOPO ha scritto:
aicos ha scritto:
Mi avete sbalordito e noto con piacere che ci si puo divertire anche quando i funghi scarseggiano complimenti gianni e pinotto da coco :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Una tra le particolarità che deve avere un blog è quella di lasciare spazio alla creatività alle proposte, alla possibilità di partecipare, senza forzato inopportuno protagonismo divertendosi...certo ci son forum particolarmente specifici che trattano quasi esclusivamente di micologia, per il resto poi si tratta di situazioni più o meno simili.....molto uguali...tutti uguali!!
In questo Forum si può fare e si deve fare tutto ciò...su questo Forum ci si può e si deve divertire, avendo cmq l'opportunità di seguire ed imparare ...e tanto.... da preparatissimi Micologi che quì partecipano.
Quando davvero tratteremo di micologia e di argomenti seri, essendo tutti grandi e vaccinati, avremo le capacità per affrontare argomenti seri assumendo atteggiamenti e comportamenti seri.
Ma in linea di massima l'esigenza di molti, dei più è quella cmq di divertirsi trascorrendo momenti piacevoli nel parlar di tutto o nel parlar di..niente.
Quella di oggi è stata una pura e semplice dimostrazione...una sana provocazione, tra l'altro ben riuscita di cosa si possa fare senza sentirsi obbligati verso qualcosa o da qualcuno, quindi chi se la sente chi voglia provare a... sbalordire... lo faccia, nessuno lo critica e nessuno lo giudica...non ci sono classifiche ne... indici di gradimento...scegliamo la sezione più appropriata e giù...a postare...avremo tempo per imparare, avremo tempo per migliorare...la gatta frettolosa ha sempre partorito gattini ciechi....forse anche questa volta non ho scritto niente oppure ho scritto molto...forse tutto...chissà??...ritengo però che ci siano indizi giusti per poter comprendere...chi vuol esser lieto sia di doman non c'è certezza!!!
Buon Forum a tutti...Buon divertimento a tutti....da Pungitopo.

Stefano permettimi di dire che se in questo, ma come in altri si dovesse parlare sempre e solo di micologia, non é un posto per me, non ne sarei all'altezza, e poi ho già tante grane quotidiane, che il forum é, e per me deve essere un PIACEVOLE passatempo, se dovesse diventare un impegno inderogabile non sarebbe più un passatempo, é chiaro che poi ci vogliano sia i post impegnati che quelli seri. A volte rimango sbalordito e vi ammiro per tutto quello che sapete sulla micologia e vi invidio, ma va bene così, con quel poco che so, cercherò sempre di strappavi un sorriso. : Sorry! : : Sorry! :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 09/01/2014, 0:04 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
gabriele@ ha scritto:
Boulajé ha scritto:
aicos ha scritto:
Mi avete sbalordito e noto con piacere che ci si puo divertire anche quando i funghi scarseggiano complimenti gianni e pinotto da coco :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Come non ci sono funghi, quelli postati cosa sono. :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Ahhh é vero oggi Cocò non ha mangiato il panino. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Gianni dell'incredibile duo. :congr: :congr:

Ve lo avevo detto che se non prima si mangia il panino nisba :che ridere: :che ridere: ah proposito una badante per mimi' possibile :00051004: :che ridere:


E tu Mimì, di che nazionalità la vuoi, Filippina può andar bene? :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Avanti che c'é posto, non c'é nessun altro che vuole la badante, sappiate che poi però dovete ricambiare, ma io preferisco le Svedesi, alte, bionde e prosperose. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 09/01/2014, 9:32 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Oggi hanno fermato il bus che prendo per andare al lavoro perché c'é stata una telefonata sospetta, che ha detto che c'era un ordigno a bordo, ed era vero. Dopo i controlli hanno ritrovato una vera bomba a mano. :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 09/01/2014, 9:34 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Mentre hanno fatto i controlli hanno trovato un'intera famiglia di portoghesi, che viaggiavano senza biglietto. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 09/01/2014, 9:36 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
C'erano anche dei bambini che viaggiavano sul bus con gli ombrelli aperti. :piove: :piove: :piove: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 2 di 128 [ 1273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 128  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010