Oggi è 17/04/2024, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 5 di 128 [ 1273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 128  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 11/01/2014, 13:36 
micologo specializzato
Avatar utente

Iscritto il: 07/04/2013, 21:53
Messaggi: 2372
Località: Gualtieri Sicaminò (ME)
localita:
Purtroppo caro Stefano hai toccato una nota dolente, e ti posso garantire che l'uomo nella sua immensa follia si è convinto di essere al di sopra di Dio . Personalmente posso parlare del mondo della Micologia, dove ormai regna il caos totale, dove la buona Micologia fatta dopo anni e anni di studi e sacrifici, ora è passata in mano a personaggi che i funghi li hanno visti solo sulla pizza , ma che essendo padroni dell'indagine molecolare dettano le nuove leggi..... Non serve più essere dei bravi Micologi ( da distinguere con studioso di Micologia), perchè anche se vai a trovare un B. aereus , per questi personaggi ( che devono dimostrare l'esistenza in vita) il loro motto è "Andiamo al molecolare perchè può darsi che il Porcino nero si dovrà chiamare "troia di Sicilia".
Vuol dire che i Micologi come me quando dovranno fare determinazione per l'alimentazione umana diranno " Caro signore ne prendo un pezzettino fra un mese dopo il molecolare le dirò se potrà mangiarlo" Allora come dici tu che Madre Natura prenda le proprie difese e che questi falsi profeti come dici all'unisono se ne vadano a CAC..........! : Banned :


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 11/01/2014, 16:11 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Caro Pinotto, mi auguro che sia come dici tu, che i Veri micologi ritornino a fare il loro lavoro, ma io i politici dietro le sbarre proprio non ce li vedo, e poi penso proprio che tutti non ci stanno. :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 11/01/2014, 16:15 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
UEEEEE Pinotto, ché specie sono quei due così neri nel piatto e sulla bilancia, hai fatto fare l'analisi molecolare. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
:bravissimo: :bravissimo:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 11/01/2014, 22:48 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
PUNGITOPO ha scritto:
Boulajé ha scritto:
UEEEEE Pinotto, ché specie sono quei due così neri nel piatto e sulla bilancia, hai fatto fare l'analisi molecolare. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
:bravissimo: :bravissimo:


Peri i politici c'è anche altra forma di smaltimento...la deportazione.... :congr:
Per quanto riguarda quei cosi neri....phuà..niente di buono, una specie di "lignicoli"..solo belli da vedere.. :semena: :mena: :semena:

Usti addirittura, io invece li vedrei bene a fare i lavori forzati, o che ne so ad asfaltare le strade o a ripulire i boschi con una bella palla al piede. :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 12/01/2014, 23:57 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
PUNGITOPO ha scritto:
Bravo così andrebbero mantenuti ancora, tanto hanno... :che fame: ...poco...no, no vanno mandati via. potrebbero andare a ...cercar gloria nell'est Europa...per dire, dove magari serve una politica con più larghe intese.. : Oops :


Non ti preoccupare ci penso io a controllare che si guadagnino la pagnotta, e poi basta una tavola per dormire. :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 21/01/2015, 16:11 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Allora ragazzacci, ritornando a bomba in topik : On Topic Please : : On Topic Please : : On Topic Please : :mrgreen: :mrgreen: ,
so che per voi, nell'isola dei funghi, é ancora periodo di SALDI :?: :?: :?: :?: :minifunghi2: :minifunghi2: :mini funghi: ,
ma vogliamo rinfoltire questo bel book. :che ridere: :che ridere: :che ridere:
Ritrovata altra bomba : Tv Happy : : Tv Happy : , questa volta ho dovuto evaquare la scrivania. : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 21/01/2015, 16:15 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Poi sono intervenuti gli artificieri che l'hanno fatta brillare ed é esplosa. : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 22/01/2015, 9:40 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Allora LAZZARONI :P :P :mrgreen: volete postare qualche vostra foto o siete ancora tutti nei vostri boschi. : WallBash : : WallBash :
Oggi giochiamo a nascondino .......... beccato. :che ridere: :che ridere:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 22/01/2015, 14:15 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
OHHHH là, almeno qualch'uno ha risposto. :bravissimo: :bravissimo: :bravissimo:
Gabriele, neanche questi temono le bombe. :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ATTESA.
MessaggioInviato: 22/01/2015, 14:38 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Se vuoi, te li metto alle calcagna quando sono in versione rognosa. :P :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 5 di 128 [ 1273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 128  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010