Oggi è 27/04/2024, 13:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 4 di 4 [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 14/09/2013, 0:04 
micologo specializzato
Avatar utente

Iscritto il: 07/04/2013, 21:53
Messaggi: 2372
Località: Gualtieri Sicaminò (ME)
localita:
Le prime foto che hai postato di Boleti,non sono aestivalis ma aereus


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 14/09/2013, 8:58 
senior
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 13:18
Messaggi: 84
Località: Campofelice di Roccella PA
localita:
Sono come una ciliegia tira l'altra queste bellissime foto che non ti stanchi mai di ammirare,oltre la qualità gran varietà di funghi,grazie per la condivisione, : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 14/09/2013, 10:59 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Nicola Amalfi ha scritto:
Le prime foto che hai postato di Boleti,non sono aestivalis ma aereus


La ringrazio per l'intervento .Con questo Boletus faccio spesso confusione .Il dubbio l' ho avuto, in quanto il ritrovamento l'ho fatto sotto leccio anche se intorno c'erano i castagni.Ora osservando con più attenzione mi rendo conto di aver preso una cantonata. Grazie , Saluti.
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 14/09/2013, 11:03 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
tripher ha scritto:
Sono come una ciliegia tira l'altra queste bellissime foto che non ti stanchi mai di ammirare,oltre la qualità gran varietà di funghi,grazie per la condivisione, : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ciao


Grazie a te per il gradimento ,gentilissimo.Per me è stato un piacere condividerle con tutti voi .Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 14/09/2013, 18:48 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2013, 9:39
Messaggi: 4271
Località: Lacchiarella (MI)
localita:
Viste queste foto semiprofessionali, non mi resta che non metterne più delle mie perché sfigurerebbero a confronto. :mrgreen: :mrgreen: ;)
Complimenti Gianni, foto superbe a soggetti fantastici, continua pure a stupirci. ;)


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 15/09/2013, 9:41 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
PUNGITOPO ha scritto:
"Ajjjjòòòòòòòòòò...Gianni" sono Pungitopo Toscano di nascita ma con la Sardegna nel cuore...(ormai gli altri Amici lo sanno..sono stato nel 79 militare a Cagliari )..ci mancavi tu con queste straordinarie foto..per darci.. la mazzata finale : Sad :
No, davvero bravo Gianni : Thumbup : ...continua anche tu a "tramortirci"...tanto ormai.. : Chessygrin :
Un caro saluto da Pungitopo ....ciauzz ;) ;)


Grazieeeee Pungitopo Toscano e un po' anche Sardo .Spero che nella tua breve e obbligata permanenza nella nostra Terra ti sia trovato bene e a tuo agio .Per evitare che ti disperi ho deciso di aiutarti e di non postare più niente sulle mie uscite/passeggiate.........nooo sto scherzando ha ha ha ha ha .Ti ringrazio infinitamente per il tuo commento e l'apprezzamento. Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 15/09/2013, 9:58 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
Boulajé ha scritto:
Viste queste foto semiprofessionali, non mi resta che non metterne più delle mie perché sfigurerebbero a confronto. :mrgreen: :mrgreen: ;)
Complimenti Gianni, foto superbe a soggetti fantastici, continua pure a stupirci. ;)


Grazie,Grazie di cuore .Il merito è tutto della fotocamera , io le dico solamente di fare delle belle foto ed essa, anche se ogni tanto fa i capricci, qualche volta mi accontenta .....ha ha ha ha .A parte gli scherzi ,la fotografia mi appassiona tantissimo da sempre .Amo fotografare specialmente tutto ciò che è Natura e prediligo maggiormente i funghi ,i fiori e le orchidee e cercando di metterci tutto l'impegno possibile, ogni tanto riesco a realizzare qualcosa di discreto da poter condividere con gli amici. Grazie ancora. Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 18/09/2013, 21:55 
leader gruppo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2013, 23:14
Messaggi: 425
Località: quartucciu (cagliari)
localita: Quartucciu
Ciao Gianni
sai benissimo che ho sempre apprezzato i tuoi scatti, sempre ben curati e sempre più preziosi. Anche questi che hai proposto oggi in questo bel forum, stimolano un grande applauso e non ti nascondo che suscitano in me delle sane emozioni. Anche la nostra Sardegna ci mette tanto di suo ma a te va il grande merito di aver realizzato e condiviso queste belle immagini con noi tutti. Non è una sviolinata, è solo un modo di manifestare i miei sinceri apprezzamenti.

Un caro saluto
Giorgio


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 19/09/2013, 23:04 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
nonnogiorgio ha scritto:
Ciao Gianni
sai benissimo che ho sempre apprezzato i tuoi scatti, sempre ben curati e sempre più preziosi. Anche questi che hai proposto oggi in questo bel forum, stimolano un grande applauso e non ti nascondo che suscitano in me delle sane emozioni. Anche la nostra Sardegna ci mette tanto di suo ma a te va il grande merito di aver realizzato e condiviso queste belle immagini con noi tutti. Non è una sviolinata, è solo un modo di manifestare i miei sinceri apprezzamenti.

Un caro saluto
Giorgio


Grazie infinite ,Giorgio.Sono ben felice e perfettamente conscio dei tuoi sinceri e graditissimi apprezzamenti .Sicuramente, di quello che riesco a realizzare, va attribuito solamente in piccola parte ai miei meriti. Io ci metto tanta passione e tanto amore per questa meravigliosa Natura ....essa e la fotocamera(chiaramente con i parametri appropriati) fanno la maggior parte del lavoro per quanto realizzato e lo rendono meritevole degli apprezzamenti tuoi e degli altri amici del forum .Per me è un grande piacere condividere il tutto con voi.Grazie . Ricambio tanti cari saluti.
ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 4 di 4 [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010