Oggi è 27/04/2024, 11:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 3 di 4 [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:16 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
:D :D Concludo con ancora alcune immagini di questi bellissimi abitanti. Grazie per la pazienza . Saluti a tutti .Ciao ,alla prossima.
Gianni


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:17 
MASTER
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 18:18
Messaggi: 3591
Località: Scala di Torregrotta
localita: Torregrotta
Grande Gianni
Grazie Gianni,complimenti per i funghi eccezionali,ma anche per le foto sono molto professionali e chiarissime nei dettagli,foto così,posso solo sognarle ,molte le specie che ci presenti delle vere chicche ,mi sa che sei uno che la sa lunga sulla fotografia,hai raggiunto dei livelli secondo me veramente molto qualificati professionali direi bravo ! bravo! bravo! molto belli anche i daini credo
Ciao
Giovanni
p.s
il Marasmius potrebbe essere il quercophilus ma lasciamo ai dottori questi particolari


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:38 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
aicos ha scritto:
Grande Gianni
Grazie Gianni,complimenti per i funghi eccezionali,ma anche per le foto sono molto professionali e chiarissime nei dettagli,foto così,posso solo sognarle ,molte le specie che ci presenti delle vere chicche ,mi sa che sei uno che la sa lunga sulla fotografia,hai raggiunto dei livelli secondo me veramente molto qualificati professionali direi bravo ! bravo! bravo! molto belli anche i daini credo
Ciao
Giovanni
p.s
il Marasmius potrebbe essere il quercophilus ma lasciamo ai dottori questi particolari


Ciao Giovanni.Grazie ,gentilissimo. La fotografia è un'altra delle mie passioni ma non sono un professionista ....mi piace sperimentare ...specialmente con i funghi che sono degli ottimi modelli, anche perchè stanno fermi, al contrario delle orchidee che specialmente quando soffia il vento mi fanno penare .Si i daini sono molto belli e si lasciano riprendere volentieri ....forse sono un tantino vanitosi ...HA HA HA HA .Grazie ancora.Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:40 
MASTER

Iscritto il: 20/02/2013, 20:16
Messaggi: 1116
Località: Barcellona P.G.
localita:
:o :o :o :o Di fronte a simili immaggini non c'è che da rimanere a bocca aperta.Complimenti Gianni,appena puoi continua a deliziarci con splendide immaggini.gli abitanti del bosco sono tenerissimi : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:45 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
gabriele@ ha scritto:
CHAPEAU,di fronte a simili foto non resta che togliersi il cappello (la determinazione dei funghi la lasciamo ai micologi ed esperti)a me preme sottolineare la bellezza di questo post con un'infinità di funghi superbamente immortalati.Grazie mille per questa splendida condivisione.Ps molto belli gli abitanti del bosco.Ancora grazie per questa bellssimo topic.Ciao ciao :D :D :D :D :D : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


Grazie ,sei troppo buono...così mi fai arrossire ....forse riesci a vedermi.. ha ha ha.Super grazie ,gentilissimo. Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:52 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
micelio ha scritto:
Grande Gianni, :o :o :o :o mai visto un post cosi' bello e ben rappresentato con piacere ti invio i miei vivissimi complimenti Grazie per queste belle chicche che hai condiviso con noi : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


Io ti ringrazio infinitamente per aver gradito ed apprezzato .Grazie..Grazie .Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:56 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
regius ha scritto:
:o :o :o :o Di fronte a simili immaggini non c'è che da rimanere a bocca aperta.Complimenti Gianni,appena puoi continua a deliziarci con splendide immaggini.gli abitanti del bosco sono tenerissimi : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sicuramente condividerò ancora con molto piacere altre immagini delle mie escursioni .Tantissimi Grazie .Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 22:57 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 11:42
Messaggi: 137
Località: Saponara
localita:
La cosa che mi ha fatto immensamente fatto piacere è che finalmente le altre regioni iniziano a produrre funghi,in quantità, forse non sarò aggiornato su questo dato,ma nel nostro piccolo forum mi risultano pochissimi ritrovamenti fuori dalla Sicilia in questo periodo ,grazie per questa condivisione spettacolare e ricca di funghi ,una carrellata di moltissime specie funginee ,alcune anche nuove ,e poi ,foto da copertina senza ombra di dubbio ,un lavoro preciso anche nei dettagli ,foto degne di essere incorniciate
ciao e complimenti per l'ottimo post,un mix di passione e tecnica dai risultati molto convincenti e perfetti ,siamo molto onorati di averti nella nostra squadra
ciao
agaricumregnum


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 13/09/2013, 23:36 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
miabamba ha scritto:
belle immagini.ciao


Grazie . Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alcune immagini dalla Sardegna
MessaggioInviato: 14/09/2013, 0:02 
MASTER

Iscritto il: 10/09/2013, 17:50
Messaggi: 817
Località: Assemini -Sardegna
localita:
agaricumregnum ha scritto:
La cosa che mi ha fatto immensamente fatto piacere è che finalmente le altre regioni iniziano a produrre funghi,in quantità, forse non sarò aggiornato su questo dato,ma nel nostro piccolo forum mi risultano pochissimi ritrovamenti fuori dalla Sicilia in questo periodo ,grazie per questa condivisione spettacolare e ricca di funghi ,una carrellata di moltissime specie funginee ,alcune anche nuove ,e poi ,foto da copertina senza ombra di dubbio ,un lavoro preciso anche nei dettagli ,foto degne di essere incorniciate
ciao e complimenti per l'ottimo post,un mix di passione e tecnica dai risultati molto convincenti e perfetti ,siamo molto onorati di averti nella nostra squadra
ciao
agaricumregnum


Io non posso che ringraziare infinitamente per la vostra calorosa accoglienza , per il gradimento e per gli apprezzamenti fatti nei miei confronti.Si anche da noi in Sardegna in talune zone ,anche se abbastanza distanti dalle mie, si stanno trovando diverse specie di funghi .La maggioranza degli abitanti di quelle zone raccolgono solo porcini e ovoli e per gli appassionati come me ,in teoria, dovrebbe essere un grande vantaggio avere a disposizione una marea di funghi da poter fotografare e studiare ma purtroppo non è così perchè spesso si trovano tutti calpestati o fatti a pezzettini o il gambo da una parte e il cappello da un'altra ...ma credo che questo accada un po' dappertutto.Anch'io sono :D di farne parte e spero di poter contribuire adesso come in futuro al buon andamento e alla crescita di questo bel Forum. Grazie.. Tantissimi Grazie Ciao
Gianni


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 3 di 4 [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Create forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010